sabato 17 agosto 2019

Tarquinia


A Tarquinia ormai siamo di casa, quindi questo post è un po' off topic: proprio non si può parlare di un viaggiucchio. Ma volevamo rassicurarti: quando siamo qui non ci annoiamo! L'estate a Tarquinia è fin troppo piena di spettacoli e manifestazioni. Capita che nella stessa serata ci siano più cose interessanti da vedere e non si sappia cosa scegliere.


Quest'anno non abbiamo perso le Fontane danzanti del Cazacu’s: fiamme e acqua a tempo di musica. Uno spettacolo insolito, anche se non nuovo, che i villeggianti hanno gradito molto.



La sera dopo il live beach de L'urlo di Sugar, una cover band di Zucchero. C'è piaciuta molto, abbiamo fatto i coretti e agitato gli accendini. Brava la corista Sonia Tabacco che abbiamo trovato anche molto bella e simpatica... ma forse questa non è una considerazione che condividiamo entrambi.



Sulla via del ritorno come non fermarsi a Tuscania, un paese che troviamo magico! Ne abbiamo approfittato per una capatina nel mondo profumato di Aromys: da non mancare! E come non fermarsi per uno spuntino? fatto anche questo.



Nessun commento:

Posta un commento