Si parte tardi, un po' svogliati, ma poi si arriva senza soste sino a Talamone. Ormai è tardi per pranzare (ma ci rifaremo dopo) e ci limitiamo a girellare per il porto, spingendoci poi fra le case a scoprire scorci di paesaggio: proprio un bel posto, ora che non c'è gente! Ma in estate deve essere un inferno se oggi non si trova posto per l'auto e i tavolini dei bar sono in gran parte occupati! Qui conviene venirci con l'autista che ti lascia al porto sulla passerella dello yacht!

Ma un certo languorino ci spinge a cercare qualcosa di... materiale. Ci rimettiamo in marcia con l'obiettivo di raggiungere una certa fiera che abbiamo visto all'andata...
Ed eccoci qui a Tucania, non tanto vicino, considerando il languore, ma non potevamo farci sfuggire la Sagra della cioccolata "squajata"! A dirla tutta, l'intento di venire qui era palese ma l'abbiamo presa per le lunghe.
![]() |
La bbbanda! |
La gente è tanta, di tutte le età e l'atmosfera non ci fa rimpiangere di aver abbandonato il mare, nostro grande amore. Si sta bene quando la gente intorno sta bene.

Nessun commento:
Posta un commento