lunedì 30 maggio 2011

Tuscania e Montalto di Castro

Per festeggiare i 26, dopo solo 18 anni torniamo a Tuscania da Alfreda: panorama stupendo, ottimo cibo (consigliamo i lombrichelli cacio e pepe, ma te li consiglierà anche la signora che serve ai tavoli), prezzo di quelli ancora in lire: 27.000 a testa! Che detto così sembra tanto, ma sono solo 13 euro! Per mangiare una trippa squisita, deliziosi fagioli con le cotiche, un buon pollo arrosto e i lombrichelli che ti dicevamo prima!

Tuscania è tutta da vedere, magari da vivere, anche solo per un fine settimana. C'è una B&B che sembra proprio interessante: la Locanda di Mirandolina, in via del Pozzo Bianco, 0761.436595, a 70/75 euro a notte.


Il silenzio, l'aria, i giardini, la gente (poca, forse troppo: un sacco di case in vendita) e una vista stupenda sui dintorni.


Da Tuscania raggiungiamo il mare distante solo 23 chilometri e attendiamo sulla spiaggia di Montalto i risultati dei ballottaggi a Napoli e Milano. Grande regalo! Dopo un pisolino sotto l'ombrellone scopriamo che il mondo è cambiato! In meglio, si spera.



La sera si festeggia a casa con i ragazzi il nostro anniversario e il nuovo sindaco di Napoli con linguine agli scampi e occhiate al sale: una bellezza!

Nessun commento:

Posta un commento