domenica 29 maggio 2011

Rignano Flaminio, due settimane dopo...


Siamo stati un po' impegnati negli ultimi giorni: elezioni, problemini familiari, Urbino... C'abbiamo messo due settimane per venire a festeggiare la vittoria elettorale dei nostri amici, ma eccoci finalmente qua, alla Locanda dell'Albero del Duca: posticino niente niente male! Gente simpatica, si mangia bene, si paga un prezzo ragionevole, non è difficile da raggiungere, è splendido di questa stagione.

L'albero in questione è anche in questo caso uno splendido noce, forse ancor più bello del suo "collega" di Orte: il 24 giugno sarà difficile scegliere dove andare a raccogliere le malle.

Ecco i nostri: da destra l'assessore Anna Maria, S.A. il Principe Stefano, la sua consorte Manuela, Jamila. In piedi alle loro spalle l'oste Fabio.

Ci è stato detto che qualcuno ha voluto riconoscere in Sua Altezza Principe Stefano del Casato dei Martin, discendente della nobile famiglia irlandese proprietaria sin dal XVI secolo del Castello di Dunguaire, tale Principe Frattario, pseudonimo di un editorialista e commentatore nostrano: dobbiamo deludere costoro, ma a quanto ci è dato di sapere la notizia è priva di fondamento. Sua Altezza, interpellato in proposito, ha espresso un certo fastidio per l'azzardato accostamento.


2 commenti:

  1. Ah, la magione avita... Obbligato per l'attenzione alla storia di famiglia, ed onorato per la vostra preziosa amicizia. S. Martin

    RispondiElimina
  2. Altezza, l'onore è il mio! Mi permisi di smentire ciò che si udiva in giro, certo della Vostra comprensione per il mio ardire.

    RispondiElimina